Categories

Banca del Fucino, Mini Mutuo per ristrutturare casa

/www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se avete necessità di richiedere un mutuo, ma non avete bisogno di una cifra piuttosto alta, allora la proposta della Banca del Fucino (collocata nel Lazio e nell’Abruzzo) potrebbe fare davvero al caso vostro.

Si tratta in particolare del Mini Mutuo, una particolare forma di finanziamento dedicata solo ed esclusivamente ai proprietari di appartamenti da ristrutturare o da restaurare.

La differenza fondamentale con un mutuo regolare consiste nell’assenza di una garanzia ipotecaria sull’immobile, mentre è richiesta solo la capacità reale di rimborso delle rate.

È possibile richiedere fino a un massimo di 26,000 euro e la durata massima del piano di ammortamento può arrivare a 5 anni, con tasso fisso pari al 9%.

Non sono previste spese di perizia e richiedere il prestito è molto facile: è necessario recarsi in filiale presentando il documento d’identità, il codice fiscale, il Modello Unico, l’ultima busta paga (per i lavoratori dipendenti), l’attestato di lavoro, il preventivo dei lavori.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................