Categories

Bancapulia, il mutuo a tasso misto

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Fra le varie proposte di mutuo è disponibile il mutuo a tasso misto di Bancapulia. Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare, costruire oppure ristrutturare immobili ad uso abitativo.

La caratteristica principale di questo mutuo a tasso misto consiste nell’estrema flessibilità: il primo anno è previsto un tasso di interesse fisso agevolato.

A quel punto il mutuatario avrà la possibilità di poter scegliere se continuare il finanziamento con il tasso fisso oppure passare al tasso variabile. Nel primo caso potrà contare naturalmente su rate di importo costante nel tempo, nel secondo caso potrà invece contare sul tasso variabile e su rate di importo diverso. In ogni caso il finanziamento non potrà superare l’80% del valore di perizia dell’immobile, ma a partire da un minimo di 30 mila euro.

La durata del piano di ammortamento non potrà superare i 30 anni, ma il mutuatario ha la possibilità di poter estinguere anticipatamente il debito senza il pagamento ulteriore di alcuna penale.

L’erogazione dell’importo richiesto invece è variabile in base alla finalità: nel caso in cui il mutuo dia finalizzato all’acquisto, avverrà in un’unica erogazione, mentre nel caso in cui sia stato richiesto per la costruzione avverrà invece a stato di avanzamento lavori.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................