Categories

Genialloyd, Moto Free e Moto Sempre, le soluzioni assicurative per ogni motociclista

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se vi piace utilizzare la moto per spostarvi allora ecco una proposta di polizza assicurativa della Genialloyd che potrà essere interessante valutare.

Si tratta dell’Assicurazione Moto proposta in due diverse soluzioni per poter assicurare la vostra moto. Due soluzione perfette per ogni tipo di guidatore, Moto Sempre e Moto Free, da scegliere in base alle diverse esigenze.

La polizza moto offre diverse garanzie, dalla Tutela dei Terzi alla Tutela del Veicolo, della Persona e Altro.

La tariffa di Genialloyd inoltre è riservata a rischi singoli, per cui non è da ritenersi valida per le flotte di veicoli a motore (vale a dire per gruppi costituiti da almeno 10 veicoli intestati al medesimo soggetto).

In particolare Moto Sempre è una particolare polizza assicurativa che attiva per tutto l’anno, ideata per tutti i motociclisti che vogliano sfruttare al massimo la comodità della moto per ogni spostamento quotidiano.

Moto Free invece è la polizza stagionale, una nuova proposta Genialloyd pensata per tutti coloro che ne fanno un uso stagionale e che vi consente di sospendere l’assicurazione per un periodo massimo di 12 mesi senza alcuna spesa di riattivazione.

È però necessario che i periodi di sospensione non siano inferiori ai 30gg. Inoltre, integrando la polizza con la garanzia Furto e Incendio, il veicolo sarà coperto anche durante il periodo di sospensione, ma solo se custodito in un luogo chiuso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................