Categories

Mutuo di Sostituzione del Gruppo MPS, senza spese notarili o d’istruttoria

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dal Gruppo Montepaschi arriva il Mutuo di Sostituzione.

Si tratta in pratica di un particolare finanziamento immobiliare ipotecario destinato alla sostituzione di mutui già erogati da Banche non appartenenti al Gruppo Montepaschi. Mutui già accesi per l’acquisto, la ristrutturazione di un immobile residenziale destinato ad uso abitativo.

Il finanziamento è disponibile sia a tasso fisso sia tasso variabile in base alle esigenze del mutuatario stesso.

Il finanziamento, destinato alla sostituzione di un mutuo, avrà un massimo importo finanziabile che dovrà coincidere con l’importo necessario all’estinzione del precedente finanziamento.

Tale passaggio potrà essere effettuato attraverso la surroga per trasferire l’ipoteca alla Banca.

Fondamentale e vantaggioso il fatto che il cliente non dovrà affrontare nuovamente il pagamento dell’imposta sostitutiva e potrà continuare ad usufruire delle detrazioni fiscali degli interessi passivi.

Non sono previste spese d’istruttoria, così come sono assenti anche le spese notarili.

I vantaggi del mutuo consistono certamente nella possibilità di poter accedere a una mutuo che utilizzando la surroga della ipoteca originaria non costringerà il cliente a sostenere ulteriori spese.

La durata del mutuo può arrivare a superare anche i 30 anni. Rivolto solo ed esclusivamente a cittadini privati, per poter ottenere il mutuo è necessario presentare la documentazione reddituale: (modd. CUD, 730 o UNICO) e l’ultima busta paga.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................