Categories

Mutuo Multiswitch con multiopzione

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dall’isituto Credem è disponibile il Mutuo Multiswitch.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione dell’immobile ad uso civile.

Il Mutuo Multiswitch è caratterizzato dalla possibilità di poter gestire liberamente il proprio mutuo partendo da un iniziale tasso variabile con la possibilità di poter passare al tasso fisso.

All’inizio è previsto il tasso variabile che offre la possibilità di usufruire di un massimo di tre opzioni di variazione di tasso, dal variabile al fisso.

Si tratta in tal caso dell’opzione standard (passaggio dal tasso variabile al tasso fisso).

Il cliente ha però la possibilità di poter personalizzare ulteriormente il mutuo potendo in pratica acquistare altre opzioni aggiuntive a pagamento (la seconda da fisso a variabile e la terza da variabile a fisso).

La perizia dell’immobile è affidata a tecnici esterni alla banca ed è a carico del mutuatario per un costo pari a 250 euro.

Il mutuo arriva a finanziare fino all’80% del valore dell’immobile ipotecato e la durata del mutuo va da 5 a 30 anni con durate intermedie.

Possibile poter associare anche diverse coperture assicurative a tutela della propria abitazione e del rimborso delle rate del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................