Categories

Muoversì, la polizza multirischi per viaggiare in tutta sicurezza

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Parliamo ancora una volta di polizze per i viaggi, indispensabili soprattutto in questo periodo.

Muoversì è la polizza multirischi della Unipol Assicurazioni che assiste il cliente nei suoi viaggi.

La polizza copre viaggi in tutto il mondo, effettuati sia per turismo, sia per studio, o per lavoro.

La polizza multirischi Muoversì offre la possibilità di poter usufruire della protezione sia per tutti coloro che decidano di effettuare un viaggio organizzato in completa autonomia, sia per tutti coloro che vogliano integrare la garanzia minima generalmente offerta dal tour operator.

La polizza prevede tre garanzie di base, vale a dire l’assistenza durante il viaggio, il rimborso spese mediche a seguito di infortunio o malattia e infine il furto o danni subiti dal bagaglio.

Il cliente ovviamente ha la possibilità di poter ampliare e personalizzare la propria copertura assicurativa copertura inserendo garanzie facoltative.

Qualche esempio?

È possibile inserire anche il rimborso della penale a causa dell’annullamento o della modifica del viaggio, ma anche per infortuni e responsabilità civile del viaggiatore.

Muoversì è la polizza che offre la possibilità di poter viaggiare in sicurezza, ricevere assistenza medica in tutto il mondo, esser rimborsato in caso di annullamento di viaggio e infine esser rimborsato in caso di furto, rapina, scippo, incendio, mancata riconsegna e danneggiamento degli effetti personali.

È possibile poter sottoscrivere la polizza per cittadini che non abbiano superato l’80esimo anno d’età.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................