Categories

Mutuo BdS Casa Mia Opportunità, tasso misto: fisso per il primo anno e poi variabile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dal Banco di Sicilia arriva la possibilità di poter sottoscrivere il Mutuo BdS Casa Mia Opportunità. Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto della prima casa.

Il Mutuo BdS Casa Mia Opportunità offe la possibilità di poter usufruire di un tasso misto: il primo anno si potrà usufruire di un tasso fisso 1,80% per il primo anno e variabile per quelli successivi.

Il tasso fisso può essere considerato svantaggioso perché generalmente il tasso tende ad essere più alto, ma il tasso variabile offre la possibilità di poter usufruire di un tasso che varia in base all’andamento del mercato.

Il mutuo ha la possibilità di finanziare fino all’80% del valore dell’immobile, ma può arrivare in generale a un massimo di 300.000 Euro.

La durata del mutuo può andare invece da 10 a 30 anni.

Previste le spese d’istruttoria pari a 150 euro indipendentemente dall’importo erogato per il mutuo.

Le assicurazioni sono a carico del cliente e in particolare l’assicurazione sarebbe il caso di stipulare l’assicurazione incendio e l’assicurazione vita, facoltativa, a tutela del regolare pagamento delle rate anche in caso di decesso del mutuatario.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................