Categories

Mutuo Easy Casa, tasso variabile da 10 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Disponibile presso le filiali della Banca Sai il Mutuo Easy Casa a tasso variabile.

Si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione di un immobile ad uso abitativo.

Il mutuo offre la possibilità di poter usufruire di un tasso d’interesse variabile, indicizzato all’Euribor.

In sostanza il mutuatario potrà godere di eventuali favorevoli andamenti del mercato, ma al tempo stesso sarà “costretto” a subire sfavorevoli variazioni dell’andamento dei mercati sul proprio tasso d’interesse.

Il Mutuo Easy Casa offre la possibilità di poter finanziare un importo massimo pari all’80% del valore commerciale dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria di primo grado. La durata del finanziamento va da un minimo di 10 anni fino a un massimo di 30 anni.

Possibile poi estinguere anticipatamente il debito e senza dover sostenere il pagamento di fastidiose penali di estinzione anticipata.

Possibile anche poter associare delle polizze di assicurazione multigaranzia che tutelino il proprietario da rischi di incendio e di scoppio che potrebbero interessare l’immobile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................