Categories

Mutuo Fineco, tasso fisso o variabile con assistenza personalizzata del cliente e opzione sicura

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo finalizzato all’acquisto della prima casa, ma anche alla sostituzione di un mutuo in corso presso un diverso istituto di credito, parliamo oggi del Mutuo Fineco, la Banca online del Gruppo Unicredit.

Fra i vantaggi offerti dal mutuo Fineco, c’è l’assistenza personalizzata del cliente dal momento della richiesta del fino alle firme davanti al notaio: un servizio integrativo che le altre tipologie di mutuo non offrono.

Il mutuo Fineco offre la possibilità di poter stipulare il mutuo a tasso fisso, affidabile e con la garanzia di una rata sempre uguale, oppure il tasso variabile che offre una rata variabile in linea con l’andamento dei tassi. Il piano di ammortamento del mutuo a tasso fisso arriva a 20 anni, mente il piano di ammortamento del mutuo a tasso variabile arriva a 40 anni.

Il cliente ha anche la possibilità di poter stipulare il mutuo con tasso misto potendo usufruire dell’opzione sicura, vale a dire cambiando tasso nel corso del piano di ammortamento.

L’opzione sicura offre la possibilità di poter abbassare la rata, modificare il tasso o la durata a seconda delle esigenze del mutuatario.

Vantaggioso inoltre il fatto che nella sostituzione del mutuo in corso presso altre banche, Fineco offre anche la possibilità di poter pagare una rata più bassa offrendo un tasso più vantaggioso e di ottenere una certa liquidità nel caso in cui fosse necessario al cliente.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................