Categories

Mutuo Euroazienda Ipotecario, tasso fisso o variabile da 5 a 15 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Da Creval – Gruppo Bancario Credito Valtellinese di cui fanno parte diversi istituti di credito, fra il Credito Artigiano, il Credito Siciliano, il Credito Piemontese, la Banca Artigianato e Industria, Carifano, Banca Cattolica e Banca Ciociaria, è disponibile il mutuo Euroazienda Ipotecario.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare, costruire o ristrutturare l’immobile ad uso abitativo.

Il mutuo Euroazienda Ipotecario offre la possibilità di poter usufruire del classico finanziamento a tasso fisso o a tasso variabile. Ovviamente il tasso fisso offre al mutuatario la sicurezza di poter pagare sempre una rata dello stesso importo senza poter usufruire di eventuali variazioni dei tassi di mercato.

Il tasso variabile offre invece la possibilità di poter usufruire delle eventuali favorevoli variazioni dei tassi di mercato.

La durata minima del mutuo è pari a 5 cinque e la durata massima può arrivare a 15 anni. Il mutuatario ha la possibilità di poter scegliere il pagamento delle rate a cadenza mensile, trimestrale oppure semestrale usufruendo anche di un periodo di preammortamento facoltativo pari a 3 anni.

Prevista l’estinzione anticipata del mutuo con la possibilità del pagamento di un indennizzo, vale a dire un compenso onnicomprensivo sulle somme anticipatamente rimborsate.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................