Categories

Mutuo ipotecario a lavoratori atipici arriva dalla Banca Etica Adriatica, tasso variabile con rata costante

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Sempre più spesso, i giovani e non solo, si trovano di fronte ai contratti a tempo determinati. Ebbene anche per loro c’è comunque la possibilità di poter stipulare un mutuo per poter acquistare casa.

Il Mutuo ipotecario a lavoratori atipici arriva dalla Banca Etica Adriatica e si tratta di un particolare finanziamento ipotecario finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione o alla costruzione di un immobile ad uso abitativo.

Il Mutuo ipotecario a lavoratori atipici è un mutuo a tasso variabile e rata costante. In tal modo il mutuatario ha la possibilità di poter pagare una rata facendo conto di eventuali positive variazioni del mercato e con la sicurezza di poter pagare sempre una rata costante.

La durata del mutuo va da un minimo di 5 anni a un massimo di 20 anni con la possibilità di poterlo estendere fino a 25).

Il mutuo può essere richiesto per acquistare, ristrutturare o costruire un immobile ad uso abitativo. L’importo massimo finanziabile è pari al 60% con la possibilità di estenderlo fino a un massimo del 70%.

Possono richiedere il mutuo tutti i cittadini privati che abbiano età compresa tra i 18 e 35 anni con contratto di lavoro a tempo determinato di almeno 24 mesi su 36 certificati.

Rimangono pertanto esclusi dalla possibilità di accendere il mutuo tutti coloro che abbiano contratti a progetto.

La rata comprende una quota capitale crescente e una quota interessi decrescente.

Per cui all’inizio dovranno essere pagati soprattutto interessi, successivamente l’ammontare degli interessi diminuisce e la quota di capitale aumenta. Possibile anche associare una polizza assicurativa a copertura dei rischi d’incendio, scoppio, fulmine, ed è possibile poter estinguere anticipatamente.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................