Categories

Cambia Mutuo e Ricarica Mutuo della Banca Popolare di Verona

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla Banca Popolare di Novara arriva la possibilità di poter “portare” il mutuo acceso precedentemente acceso presso un’altra banca.

Si chiama “Cambia Mutuo” e in sostanza offre la possibilità di poter surrogare il finanziamento immobiliare gratuitamente: in tal modo il mutuatario ha la possibilità di poter cambiare l’importo della rata, di poter modificare la durata del mutuo e di scegliere il tipo di tasso da applicare fisso o variabile.

Cambia mutuo arriva a finanziare in sostanza lo stesso importo del mutuo su cui andare ad applicare la portabilità.

Positivo è anche il fatto che sia le spese notarili sia le spese d’istruttoria non vengono previste dall’operazione o meglio vengono rimborsate dalla Banca Popolare di Novara.

Oltre alla portabilità del mutuo il richiedente ha inoltre la possibilità di poter sottoscrivere anche “Ricarica Mutuo”, una formula abbinabile al finanziamento immobiliare che consente di poter ottenere liquidità fino a 50 mila euro.

L’importo erogabile con “Ricarica Mutuo“ sarà pari al massimo alla quota capitale del vecchio mutuo che è fino a quel momento regolarmente rimborsata. Anche il tal caso il mutuatario potrà scegliere fra il tasso fisso o il tasso variabile.

La durata del mutuo arriva invece a un massimo di 35 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................