Categories

Mutuo Ipotecario 100, tasso variabile da 5 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
La Banca di Credito Cooperativo di Roma offre la possibilità di sottoscrivere una nuova tipologia di mutuo: si chiama Mutuo Ipotecario 100 e si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario rivolto a tutti coloro che abbiano un’età inferiore ai 40 anni.

Il finanziamento è finalizzato all’acquisto della prima abitazione e il mutuo può arrivare a finanziare un importo pari anche al 100% del valore commerciale dell’immobile.

In ogni caso l’importo erogato non potrà essere superiore ai 300.000 euro Il Mutuo Ipotecario 100 prevede la presenza di un tasso d’interesse variabile che viene calcolato sulla base dell’Euribor a 6 mesi, ovviamente con l’aggiunta dello spread concordato con la banca.

La durata del mutuo può andare da un minimo di 5 anni a un massimo di 30 anni: sarà il mutuatario stesso a poter decidere la durata del mutuo.

Il prestito dovrà essere rimborsato attraverso il pagamento di rate semestrali.

Inoltre per la sottoscrizione del mutuo è obbligatoria l’iscrizione dell’ipoteca di primo grado: al contrario è considerata aggiuntiva la garanzia, nel caso in cui l’importo finanziato sia superiore all’80% del valore commerciale dell’immobile.

Infine, il mutuo Mutuo Ipotecario 100 è assicurabile con una polizza assicurativa, non obbligatoria, ma facoltativa che tuteli il mutuatario da eventuali, spiacevoli situazioni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................