Categories

Mutuo Pistoia Giovani, tasso fisso o variabile fino a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo Pistoia Giovani è una particolare forma di finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare un immobile, ma solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

Creato per poter favorire i giovani, il Mutuo Pistoia, offre infatti ai giovani correntisti la possibilità di poter acquistare la prima casa certamente a condizioni vantaggiose.

Il cliente ha la possibilità di poter scegliere se accendere il mutuo con il tasso fisso oppure il tasso variabile, optando per la sicurezza di una rata costante nel primo caso o per l’eventualità di positivi andamenti del mercato che influenzino il tasso e di conseguenza l’importo della rata.

La durata del piano di ammortamento invece può arrivare al massimo a 30 anni, ma naturalmente il cliente ha la possibilità di poter effettuare estinzione anticipata del debito residuo senza pagare alcun tipo di penale.

Il mutuo richiede invece l’obbligo di sottoscrivere delle polizze assicurative a tutela del mutuatario da eventi negativi, come ad esempio l’incendio dell’immobile stesso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................