Categories

BiverMutuo Casa95, tasso fisso, variabile o misto da 5 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com/

Il BiverMutuo Casa95 della Cassa di Risparmio di Biella a Vercelli è un finanziamento che offre la possibilità di poter acquistare la prima casa andando a finanziare fino al 95% del valore dell’immobile.

In particolare l’immobile da ipotecare dev’essere immediatamente disponibile e dunque non è possibile che sia un edificio in ristrutturazione oppure in costruzione.

Il mutuatario ha la possibilità di poter optare per il tasso fisso oppure il tasso variabile oppure il tasso misto a seconda delle sue esigenze.

In sostanza è possibile poter rimborsare il mutuo da un minimo di 5 anni fino a un massimo di 30 anni andando a pagare la rata entro il 10 di ogni mese.

Il mutuo si rivolge a persone fisiche residenti in Italia da almeno due anni. Negativo il fatto che sia prevista la penale su rimborsi anticipati delle rate e/o anticipata estinzione.

Obbligatorio associare all’immobile ipotecato un’assicurazione contro il rischio di incendio, scoppio, etc., con polizza vincolata ovviamente a favore della banca.

Il tasso variabile offre la possibilità di poter sfruttare eventuali variazioni positive dell’andamento dei mercati, il tasso fisso offre la possibilità di poter usufruire di una rata costante per tutto l’arco del finanziamento.

Con il mutuo a tasso misto invece si ha la possibilità di scegliere un particolare tipo di mutuo e poi cambiare nell’altro ciascuno con le proprie modalità.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................