Categories

Mutuo Tetto Massimo del Banco di Napoli, tasso variabile con cap

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dal Banco di Napoli, fra la gamma dei mutui offerti, è disponibile il Mutuo con Tasso Massimo.

Si tratta di un finanziamento immobiliare ipotecario a tasso di interesse variabile con cap.

Innanzitutto va ricordato che il mutuo offre la possibilità di poter ottenere un finanziamento per poter acquistare un immobile ad uso abitativo. Inoltre essendo a tasso variabile offre la possibilità di poter usufruire degli indici diversi dei tassi di mercato sperando in un abbassamento dei valori di quest’ultimo.

In sostanza l’importo della rata andrà a variare in base agli indici, ma è pur vero che questo mutuo offre la tutela e la sicurezza del cap. Si tratta in sostanza di un tetto massimo di tasso, che viene stabilito in precedenza, che in ogni caso non potrà mai essere superato.

Questa tipologia di mutuo arriva a finanziare da un minimo di 30,000 euro per arrivare a coprire al massimo un valore pari al 95% dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria.

La durata massima del piano di ammortamento non potrà in ogni caso superare i 30 anni, ma è pur vero che sarà possibile poter estinguere anticipatamente il debito e senza sostenere spese di penale di estinzione anticipata.

Naturalmente sarà possibile associare anche diverse polizze assicurative a tutela non solo dell’immobile, ma anche del mutuatario stesso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................