Categories

Mutuo Fondiario Ordinario del MPS, tasso fisso o variabile e copertura fino 80% del valore dell’immobile


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo Fondiario Ordinario del Gruppo Monte dei Paschi di Siena, è una particolare tipologia di finanziamento ipotecario finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile destinato all’uso abitativo, commerciale.

Previsto anche per poter coprire un precedente mutuo edilizio già precedentemente concesso dalla Banca Mps ad impresa edile per la costruzione o trasformazione di un immobile ad uso abitativo.

Il mutuo va ad erogare un valore pari all’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia ipotecaria. Si tratta di un mutuo a tasso fisso o variabile destinato a cittadini privati. Il cliente ha la facoltà di poter scegliere il tipo di tasso in base alle proprie esigenze: il tasso fisso offre la possibilità di poter contare su una rata di importo sempre uguale nel corso del piano di ammortamento.

Il tasso variabile offre invece la possibilità di poter contare su eventuali variazioni positive dei tassi del mercato e di una conseguente variazione dell’importo della rata nel corso del piano di ammortamento.

Naturalmente è possibile aggiungere al mutuo delle polizze di carattere assicurativo:

il mutuatario potrà essere tutelato nel rimborso delle rate del mutuo nel caso di eventi imprevisti (salute o perdita del lavoro).



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................