Categories

Banca di Trento e Bolzano, mutuo a tasso BCE fino a 30 anni


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Fra le varie proposte della Banca di Trento e Bolzano è possibile stipulare il mutuo a tasso BCE rivolto a tutti quanti necessitino di un mutuo per acquistare la prima casa.

Si tratta infatti di un particolare finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare, costruire o ristrutturare casa.

Il mutuo viene proposto con in tasso BCE: non si tratta del classico mutuo a tasso variabile suscettibile alle variazioni dell’Euribor dell’andamento dei mercati, ma si tratta di un tasso d’interesse indircizzato al tasso ufficiale di riferimento della BCE, con l’aggiunta dello spread, il guadagno della banca.

Il mutuo arriva a finanziare al massimo l’80% dell’importo richiesto, con la possibilità di arrivare a un finanziamento pari al 100% in caso di garanzie del tutto particolari.

La durata massima del piano di ammortamento arriva invece a un massimo 30 anni.

Il mutuatario inoltre deve stipulare un’assicurazione obbligatoria contro i rischi di incendio e di scoppio sull’immobile e ha la possibilità di poter stipulare una polizza facoltativa in questo caso, a tutela della propria persona, per assicurare il regolare pagamento delle rate in ogni circostanza.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................