Categories

Mutuo BPR Euro Casa, dal tasso fisso al tasso variabile fino a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Mutuo BPR Euro Casa è un particolare finanziamento immobiliare ipotecario caratterizzato dalla flessibilità.

Si tratta di un prestito finalizzato all’acquisto, alla costruzione e alla ristrutturazione di una proprietà immobiliare, ma solo ad uso abitativo.

Il mutuo arriva a coprire un importo del valore massimo dell’80% del valore commerciale dell’immobile dato come garanzia ipotecaria.

Vantaggioso anche il fatto che l’importo può essere restituito nell’arco di un medio e lungo periodo: il piano di ammortamento va da un minimo di 5 anni per arrivare infatti a un massimo di 30.

Nel caso in cui vi possa estinguere anticipatamente il debito, ciò è possibile senza dover pagare alcuna penale di estinzione anticipata, purché siano passati però almeno 5 anni dalla stipula del mutuo.

Il Mutuo BPR Euro Casa è un mutuo caratterizzato dal tasso d’interesse fisso per tutto il primo anno.

In questo periodo il mutuatario potrà contare sul pagamento di una rata sempre costante, ma già a partire dal secondo anno in poi le cose cambiano e il cliente può decidere di passare a un tasso d’interesse variabile il cui parametro di riferimento sarà dato dall’Euribor a 6 mesi.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................