Categories

Mutuo altamente personalizzato per chi ha redditi non costanti

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

 

Adesso esistono anche delle forme specifiche di finanziamento immobiliare ipotecario dedicato a tutti coloro che non hanno un reddito costante e fisso nel tempo.

Finalmente anche i lavoratori autonomi e i liberi professionisti che non hanno uno stipendio fisso potranno usufruire più facilmente di un mutuo.

Le banche si rendono attualmente più disponibili per erogare un tipo di mutuo altamente personalizzato per tutta la clientela che non dispone di uno stipendio fisso.

Questa tipologia di mutuo altamente personalizzato ha un innegabile vantaggio: permette infatti di poter rimborsare le rate che non

saranno però sottomesse alla standardizzazione tipica delle condizioni.

 

Il cliente ha la possibilità di rimborsare solamente gli interessi per un primo periodo di tempo e stabilire in seguito un periodo preammortamento che potrà essere anche abbastanza esteso nel tempo.

 

Vantaggio innegabile consiste nel fatto che il cliente ha la possibilità di decidere autonomamente l’importo della rata da pagare partendo però ovviamente da un minimo previsto. 

 

 Il cliente potrà anche decidere l’importo variabile delle rate il periodo diverso a seconda delle proprie entrate variabili.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................