Categories

Mutuo Blindato del Banco di Sardegna, tasso variabile con tetto massimo

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo Blindato del Banco di Sardegna è un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla costruzione o alla ristrutturazione della prima o della seconda casa.

Il Mutuo Blindato offre vari vantaggi, innanzitutto quello di coniugare al meglio il vantaggio del mutuo a tasso variabile con la certezza di poter pagare sempre una rata dello stesso importo.

Il tasso variabile infatti garantisce la possibilità di usufruire di eventuali e positive variazioni dell’andamento del mercato, mentre il tetto massimo offre la possibilità di poter contare su una rata massima da pagare nel corso del piano di ammortamento anche nel caso in cui il costo del denaro dovesse all’improvviso impennarsi.

È possibile poter ottenere un finanziamento pari al massimo all’80% del valore dell’immobile o per i lavori di ristrutturazione.

La durata massima del mutuo può arrivare al massimo a 15 anni con rate che vengono composte da una quota capitale e da una quota interessi.

È possibile poter optare per diversi pagamenti per le rate andando da un romborso mensile a un rimborso semestrale.

Possibile anche abbinare la Polizza Mutuo Protetto Basic, una copertura assicurativa che tutela il mutuatario e la sua famiglia da imprevisti ed eventi negativi andando a saldare il rimborso del debito residuo del mutuo ancora da pagare.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................