Categories

Mutuo BPR a tasso variabile, per acquisto e sostituzione mutuo, da 10 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Mutuo BPR a tasso variabile è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione e alla costruzione di un immobile, ma solo ed esclusivamente ad uso abitativo.

Vantaggioso inoltre il fatto che è possibile poter usufruire del mutuo anche come sostituzione di un prestito precedentemente stipulato presso un’altra banca.

Il mutuo offre la possibilità di poter stabilire un piano di ammortamento da un minimo di 5 anni a un massimo di 30 anni.

Il mutuatario ha inoltre la possibilità di poter estinguere anticipatamente il mutuo senza dover sostenere il pagamento della penale di estinzione anticipata.

Il Mutuo prevede un tasso variabile che ha come parametro di riferimento l’Euribor a 6 mesi con l’aggiunta ovviamente di uno spread della banca che dipende dalla durata del piano di ammortamento stabilito.

L’importo delle rata sarà pertanto variabile, ma il mutuatario potrà godere di eventuali variazioni positive degli andamenti del mercato.

Il Mutuo BPR a tasso variabile offre la possibilità di poter finanziare fino all’80% del valore commerciale dell’immobile dato ovviamente come garanzia ipotecaria.

Infine il mutuo è assicurabile con due polizze, una delle quali finalizzata alla tutela dell’immobile da eventuali rischi di incendio o scoppio, l’altra come tutela del mutuatario e pagamento delle restanti rate del mutuo nel caso di decesso.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................