Categories

Mutuo Famiglia a tasso fisso per acquisto, ristrutturazione o costruzione della prima casa

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dalla Bper, la Banca Popolare dell’Emilia-Romagna, è disponibile il Mutuo Famiglia con tasso fisso iniziale.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario che finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione o alla costruzione della prima casa.

Il Mutuo famiglia è un mutuo che propone contemporaneamente sia il tasso fisso sia il tasso variabile seppur in diversi momenti del piano di ammortamento.

All’inizio del piano di ammortamento viene proposto tradizionale tasso fisso, ideale per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo affidabile.

Il tasso fisso infatti garantisce la presenza di una rata d’importo sempre costante per un periodo di tempo stabilito in fase di stipula del contratto: è possibile scegliere un periodo pari a 5, 10, 15 o 20 anni.

Successivamente il tasso fisso del mutuo viene tramutato in tasso variabile: la rata in tal senso andrà a variare proprio in base alle variazione dei tassi di mercato.

Il tasso fisso iniziale è l’IRS con l’aggiunta dello spread, mentre il tasso variabile si calcola in base all’euribor con scadenza a tre mesi maggiorato dello spread.

Il Mutuo Famiglia con tasso fisso finanzia anche l’acquisto d’immobili destinati a diventare prima casa: in tal caso il finanziamento arriva a coprire fino al 100% del valore dell’immobile, rispetto al consueto importo finanziabile pari all’80%.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................