Categories

Mutuo Formula Giovani: tasso variabile, ma rata costante

Ecco ancora una particolare tipologia di finanziamento dedicata in particolar modo ai giovani.

Si tratta del Mutuo Formula Giovani della Cassa di Risparmio di Volterra.

Il mutuo Formula Giovani è finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione della prima casa, perfetto per tutti quei giovani che vogliano formare una propria famiglia e mettere su casa.

Il vantaggio consiste nel fatto che si tratta di un mutuo rivolto anche a tutti quei numerosi giovani che hanno un contratto a tempo determinato oppure a progetto.

Si tratta in particolare di un mutuo a tasso variabile, ma con rata costante. Insomma, in tal modo si riuscirà a godere dei vantaggi della variazione dei tassi, ma anche a contenere la rata.

Nel caso in cui il tasso d’interesse dovesse invece alzarsi vertiginosamente, andrà a variare la durata del mutuo, ma mai l’importo della rata stessa.

Il mutuo Formula Giovani ha una durata che può arrivare a coprire i 30 anni. nel caso in cui i tassi dovessero alzarsi, la durata del mutuo arriverebbe a 40 anni.

Per poter accendere un mutuo Formula Giovani è necessario però aver attivato un conto corrente all’interno della Banca.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Mutuo Formula Giovani: tasso variabile, ma rata costante…

    Ecco ancora una particolare tipologia di finanziamento dedicata in particolar modo ai giovani.
    Si tratta del Mutuo Formula Giovani della Cassa di Risparmio di Volterra.

    Il mutuo Formula Giovani è finalizzato……