Categories

Mutuo Full: finanziamento al 100%

 

 

Mutuo Full: finanziamento al 100%

Mutuo Full: finanziamento al 100%

 

 

Per chi è alla ricerca di un mutuo che finanzia fino al 100%  del valore dell’immobile, ecco il Mutuo Full proposto dalla Banca Popolare di Spoleto.

Si tratta di un mutuo che finanzia fino al 100%dell’intero valore di acquisto, purché si tratti di una prima casa.

Si tratta di una tipologia di mutuo che è possibile riscontrare nerll’offerta di numerose banche italiane. Rivolto a tutti i cittadini italiani che siano residenti in Italia, pone delle condizioni.

È necessario infatti essere clienti dell’istituto di credito e inoltre è necessario che il mutuo sia finalizzarto solo ed esclusivamente all’acquisto della prima casa.

L’importo finanziabile per un mutuo del genere varia da un minimo di 50,000 euro

 a un tetto massimo di 300,000 euro mentre la durata del piano di ammortamento varia da un minimo di 18 mesi fino a un massimo di 360 mesi pari a 30 anni.

Un vantaggio è anche dato dal fatto che è il cliente stesso che ha la possibilità di scegliere il tasso fisso, il tasso variabile oppure il tasso flessibile in base alle proprie esigenze. 

Il mutuo full inoltre offre la possibilità di integrare al finanziamento anche una polizza assicurativa.

La polizza prevede la  tutela del soggetto che richieda il mutuo da possibili ed eventuali situazioni che lo mettano in condizione di non poter più pagare regolarmente le rate.

 

In tal caso sarà compito della compagnia assicurativa stessa provvedere all’estinzione immediata del debito rimanente. 



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................