Categories

Mutuo MPS Protezione, tasso variabile con la sicurezza del cap

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dal gruppo Monte dei Paschi di Siena arriva la possibilità di poter accendere il mutuo MPS Protezione.

Si tratta di una particolare forma di mutuo, un finanziamento immobiliare ipotecario che offre la possibilità di poter acquistare immobili ad uso professionale o abitativo.

Vantaggioso il fatto che si tratti di un mutuo a tasso variabile con cap. In che cosa consiste esattamente?

In pratica con tale tipologia di mutuo si hanno contemporaneamente i vantaggi del tasso fisso e del tasso variabile. Il tasso variabile offre la possibilità di poter usufruire dei tassi d’interesse variabile ed eventualmente positivi e bassi.

Al contempo si è tutelati nel momento in cui questi stessi tassi dovessero rialzarsi: il cap garantisce infatti un tetto massimo di importo della rata oltre il quale non si potrà andare.

Il mutuo inoltre offre la possibilità di poter finanziare fino all’80% del valore dell’immobile ipotecato per un massimo di 350 mila euro. Il rimborso delle rate è semestrale, trimestrale o mensile a discrezione del mutuatario.

Le spese del notaio e del tecnico di perizia, indicati dalla Banca, sono a carico del mutuatario, mentre positivo è il fatto che non è prevista alcuna penale di estinzione del debito.

Naturalmente esiste una polizza assicurativa obbligatoria da sottoscrivere a tutela dell’immobile stesso per quanto riguarda incendio e scoppio.

Possibile anche associare la polizza Mutuo Sicuro Incendio di AXA MPS.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................