Categories

Mutuo per il recupero degli immobili nel centro storico

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

 

Una tipologia di mutuo molto particolare è il mutuo destinato al recupero degli immobili che si trovano nei centri storici delle città.

Si tratta di un particolare tipo di finanziamento immobiliare ipotecario che offre delle condizioni piuttosto interessanti per tutti coloro che siano interessati a stipularlo.

Il mutuatario usufruisce di un contributo del Comune che gli consentirà di acquistare e ristrutturare, ove necessario, gli immobili nel centro storico della città.

Favorendo le condizioni

di mutuo si riesce così a riqualificare il centro storico.

 

 Si tratta però di un tipo di mutuo che può essere erogato a discrezione del Comune, ma sono moltissimi i comuni che offrono questa opportunità.

 

Per poter richiedere il contributo comunale è necessario richiedere l’apposita autorizzazione comunale e il contributo sarà variabile, in base al proprio reddito.

 

E’ possibile richiedere il contributo comunale anche per gli immobili commerciali a partire dalla richeista degli stessi inquilini.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................