Categories

Mutuo Sempre Light, tasso variabile e spread decrescente

Il Mutuo Sempre Light è una delle nuove proposte in ambito di mutui della Ubi Banca Carime.

Si tratta di una tipologia di mutuo finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione della casa. E sembra essere un mutuo dalle condizioni piuttosto vantaggiose.

Innanzitutto la durata del mutuo è estremamente lunga, pari a ben 50 anni (come massimo). Inoltre è possibile richiedere un mutuo per qualsiasi tipo d’importo e di durata.

Il Mutuo sempre Light offre un tasso variabile che viene indicizzato al parametro di riferimento Euribor a un mese.

Lo spread (il guadagno della banca) decresce di 5 punti base (0,05%) ogni 5 anni, ma solo a partire dal quinto anno.

Il mutuo Sempre Light è ideale per i giovani in quanto la rata è piuttosto contenuta e la rata è accessibile per molti.

Vanno pagate le commissioni d’istruttoria, ma è pur vero che rimangono costanti a 199 euro, ma le commissioni di incasso rata, commissioni di estinzione anticipata, commissione di riduzione del finanziamento non vengono sempre applicate.

Assicurazione consigliata, ma non obbligatoria.

È possibile abbinare al mutuo Sempre Light delle polizze assicurative che assicurano la tranquillità mutuatario.

Le polizze in questione infatti garantiscono l’estinzione del debito rimanente nel caso in cui il mutuatario subisca incidenti gravi o invalidità permanente, ma anche il semplice pagamento delle rate in scadenza per cause temporanee, dalla perdita momentanea del lavoro al ricovero ospedaliero.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Mutuo Sempre Light, tasso variabile e spread decrescente…

    Si tratta di una tipologia di mutuo finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione della casa. E sembra essere un mutuo dalle condizioni piuttosto vantaggiose.

    Innanzitutto la durata del mutuo è estremamente lunga, pari a ben 50 anni (come massim…