Categories

La certezza del Mutuo tasso fisso BCC per Famiglie da 5 a 30 anni

Fra le varie tipologie di mutuo proposte dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma, il Mutuo tasso fisso BCC Per Famiglie rappresenta un finanziamento immobiliare di assoluta certezza.

Si tratta di una tipologia di mutuo destinato all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile.

Ovviamente il tasso fisso, che rimane tale per tutta la durata del finanziamento, garantisce una certa sicurezza.

Nel momento in cui andrà ad essere stipulato il contratto, il mutuatario conoscerà in anticipo l’importo del valore della rata mensile da pagare nell’ambito della durata del piano di ammortamento.

Il tasso fisso viene stabilito in base all’IRS del periodo in cui viene effettuato il mutuo e anche in base alla durata del piano di ammortamento.

La durata del mutuo può infatti variare da un minimo di 5 anni a un massimo di 30: il cliente avrà ovviamente la possibilità di optare per scadenze intermedie con cadenza quinquennale.

È possibile richiedere un importo finanziabile pari all’80% del valore commerciale dell’immobile che andrà ad essere offerto come garanzia ipotecaria. Attenzione: due gli obblighi.

È obbligatorio iscrivere l’ipoteca di primo grado e stipulare la polizza di assicurazione contro eventuale incendio e scoppio dell’immobile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )