Categories

Mutuo40anni: non un mutuo, ma quasi un affitto

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata offre la possibilità di sottoscrivere un mutuo che sembra essere molto simile al pagamento di un affitto.

Vediamo in particolare di che cosa si tratta.

Il mutuo proposto si chiama Mutuo40anni ed è rivolto a tutte quelle famiglie che vogliano pagare la rata del mutuo come fosse l’importo dell’affitto.

Insomma una soluzione molto vantaggiosa e decisamente competitiva considerata soprattutto la durata del mutuo.

Il finanziamento è finalizzato all’acquisto della prima casa ma c’è un vincolo: l’aspirante mutuatario non deve aver superato i 75 anni anni d’età nel momento in cui il mutuo sarà estinto.

Il Mutuo40anni offre al mutuatario la possibilità si poter scegliere se optare per un tasso variabile o variabile coperto. La durata del mutuo va da un minimo di 31 anni a un massimo di 40.

Il finanziamento può arrivare a coprire fino a 310.000 euro e un altro dei vantaggi proposti consiste nella possibilità di poter scegliere fra la rata mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

Si tratta di una tipologia di mutuo che viene concessa a tutti i cittadini che abbiano ovviamente un contratto a tempo indeterminato o che siano liberi professionisti iscritti agli albi professionali da almeno 12 mesi).

Segnaliamo inoltre che è obbligatorio inserire una polizza incendio e scoppio da parte di Allianz, e una polizza infortuni sostenuta dalla Fondiaria Sai.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................

Comments ( 1 )

  • Mutuo40anni: non un mutuo, ma quasi un affitto…

    Il mutuo proposto si chiama Mutuo40anni ed è rivolto a tutte quelle famiglie che vogliano pagare la rata del mutuo come fosse l’importo dell’affitto.

    Insomma una soluzione molto vantaggiosa e decisamente competitiva considerata soprattutto la dur…