Categories

Mutuo BPM Famiglia Mix, passaggio gratuito dal tasso variabile al tasso fisso

/www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

/www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Mutuo BPM Famiglia Mix è una tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto, alla ristrutturazione o alla costruzione di una proprietà immobiliare, ma solo ed esclusivamente a uso residenziale.

 Il vantaggio di tale tipologia di mutuo consiste nel fatto che il mutuatario ha la possibilità di poter restituire l’importo ricevuto attraverso un piano di ammortamento graduale e soprattutto personalizzato grazie alla presenza di una specifica opzione.

 Senza dubbio l’elemento caratteristico e di maggior interesse di questo mutuo.

Si intuisce già dal nome, Famiglia Mix, il fatto che il mutuatario ha la possibilità di poter scegliere la tipologia di tasso più idonea alla proprie esigenze.

All’inizio viene previsto e applicato un tasso variabile, ma il mutuatario ha la possibilità di passare gratuitamente e in qualsiasi momento al tasso fisso che senza dubbio garantisce maggiore serenità all’intestatario del mutuo.

 Il finanziamento può avere una durata che va da un minimo di 5 anni a un massimo di 25 anni: può essere finanziato fino a un massimo dell’80% del valore dell’immobile qualora si tratti di mutuo fondiario, mentre il valore finanziabile può arrivare al valore del 90% in caso di mutuo ordinario.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................