Categories

Prestito Cerimonie di Findomestic, fino a 60000 euro per matrimoni e cerimonie, rimborsabili in 84 mesi

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
In un periodo ricco di cerimonie come quello estivo parliamo anche dei finanziamenti per cerimonie della Findomestic.

Il prestito Cerimonie di Findomestic è una particolare forma di finanziamento ideata per poter aiutare il richiedente nel momento in cui devono essere affrontate spese importanti per i momenti più importanti della propria vita.

Possibile pertanto richiedere il prestito cerimonie nel momento in cui vanno affrontate spese per un matrimonio, ma anche un battesimo o una festa di laurea di tuo figlio.

Il richiedente potrà liberamente scegliere, ma i beni finanziabili sono effettivamente le nozze e le cerimonie in generale.

Il Prestito Cerimonie Findomestic offre la possibilità di poter ottenere un finanziamento pari a un importo al massimo del valore di 60.000 € e di poter rimborsare il prestito in un periodo massimo che arriva a 84 mesi (7 anni).

Vantaggioso il fatto che non ci sono spese di istruttoria pratica e che è possibile controllare lo stato di avanzamento della richiesta direttamente online.

Per ottenere un prestito è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 75 anni, avere un reddito dimostrabile, essere residenti in Italia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................