Categories

Mutuo Facile a tasso mixed di Banca Nuova, tasso misto fino a 30 anni

/www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Da Banca Nuova è disponibile il Mutuo Facile a tasso mixed. Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare immobiliare finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione dell’immobile.

La particolarità del Mutuo Facile a Tasso Mixed consiste soprattutto nel piano di ammortamento proposto.

Nella prima fase del finanziamento, esattamente per la sua metà, è previsto il tasso fisso.

Successivamente il tasso d’interesse applicato sarà variabile, indicizzato a un parametro variabile, o all’Euribor oppure al parametro BCE.

La durata del tasso fisso può essere negoziata a partire da 6 mesi fino ad un massimo di 60 (5 anni), mentre il tasso variabile coprirà il periodo del rimanente piano di ammortamento.

Ovviamente sarà previsto anche lo spread , vale a dire il guadagno della banca, applicato e calcolato in base al capitale residuo.

In totale il mutuo non potrà comunque superare i 30 anni complessivamente , eccezion fatta nel caso di estinzione anticipata.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................