Categories

Mutuo Casa Ok-Family Misto, tasso fisso e variabile con opzione fino a 40 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
La Banca CR Firenze del Gruppo Intesa San Paolo offre la possibilità di poter stipulare il Mutuo Casa Ok-Family Misto.

Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione dell’abitazione oppure al trasferimento di un mutuo già acceso presso un altro istituto di credito.

Il Mutuo Casa Ok-Family Misto è una mutuo a tasso misto: il tasso è fisso per un primo periodo, la cui durata potrà essere scelta direttamente dal cliente tra uno, due, tre, quattro o cinque anni.

In seguito il tasso applicato sarà variabile e indicizzato alla media Euribor 365 1 mese con l’aggiunta dello spread della banca.

Il mutuo offre diverse opzioni, fra cui il passaggio al tasso fisso, quando il mutuo avrà una vita residua non superiore a 15 anni. Prevista anche l’opzione sospensione del pagamento delle rate e infine l’opzione modifica della durata dell’ammortamento.

L’importo finanziato è pari all’intera spesa da sostenere, fino al 100% del valore dell’immobile, in caso di acquisto dell’immobile.

La durata del mutuo va invece da un minimo di 10 anni a un massimo di 40 anni. Le spese d’istruttoria previste sono pari a 200 euro, ma vengono abbonate nel caso in cui ci sia la presenza della polizza assicurativa vita-danni di Centrovita/Cardif Linea Blu MUTUO.

Obbligatorio anche stipulare la polizza assicurativa incendio e scoppio, nonché la copertura dei rischi di incendio, caduta del fulmine, scoppio del gas, ecc. stipulata dalla Banca CR Firenze SpA con La Fondiaria.

Da sapere che la polizza assicurativa sarà vincolata a favore della Banca.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................