Categories

Mutuo One, tasso fisso o variabile da 5 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Mutuo One dell’Unicredit Group è una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto di un immobile residenziale, purché si tratti di prima casa.

Il Mutuo One è un mutuo che può essere stipulato sia a tasso fisso sia a tasso variabile in base alle diverse esigenze del mutuatari e destinato a lavoratori dipendenti, lavoratori autonomi e professionisti.

L’importo finanziato invece è pari all’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia.

La durata del mutuo può variare da un minimo di 5 anni fino a un massimo di 30, considerando però anche le diverse durate intermedie ogni 5 anni.

Il tasso fisso è parametrato all’EuroIrs di periodo con l’aggiunta dello spread commerciale che varia in base al piano di ammortamento, mentre il tasso variabile è parametrato all’Euribor 3 mesi con l’aggiunta dello spread commerciale (sempre variabile in base al mutuo stipulato).

Le spese l’istruttoria sono pari invece a 300 € per il tasso fisso, mentre non sono previste per il tasso variabile.

Obbligatorio associare la copertura incendio/scoppio obbligatoria sull’immobile oggetto di garanzia ipotecaria, ma possibile associare anche altre garanzie e polizze assicurative a tutela della famiglia e dei richiedenti il mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................