Categories

Mutuo One, tasso fisso o tasso variabile da 5 a 30 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com/
Si chiama Mutuo One e si tratta in pratica di una tipologia di mutuo finalizzata solo ed esclusivamente all’acquisto della prima casa ad uso abitativo ovviamente.

Il Mutuo One, del gruppo Unicredit Grou (formato da Unicredit Banca, Banca di Roma, Banco di Sicilia, Bipop Carire) può essere stipulato sia a tasso fisso sia a tasso variabile in base alle esigenze del mutuatario.

Il mutuo One è una particolare tipologia di mutuo finalizzato ai lavoratori dipendenti, ma anche ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti.

Con il mutuo One è possibile finanziare fino all’80% del valore dell’immobile offerto in garanzia.

Per quanto riguarda la durata del mutuo la durata va da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni con tutte le previste durate intermedie. Abbiamo detto che è possibile poter stipulare il mutuo One sia a tasso fisso per tutti coloro che vogliano la tranquillità nel corso degli anni, ma anche il tasso variabile.

Il tasso variabile è stabilito in base al valore dell’Euribor a 3 mesi con l’aggiunta dello spread commerciale della banca in base alla durata del mutuo stipulato.

Previste le spese di istruttoria del mutuo, pari a 300 € per il tasso fisso, mentre nel caso in cui si opti per tasso variabile non sono previste.

Obbligatorio associare la copertura assicurativa di incendio e scoppio obbligatoria sull’immobile oggetto di garanzia ipotecaria, facoltative le possibilità di poter associare altre tipologie di assicurazioni a tutela del mutuatario e delle sua famiglia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................