Categories

Mutuo Liberamente a tasso variabile, con tasso misto per opzione gratuito

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Per tutti coloro che siano alla ricerca di un mutuo finalizzato immobiliare ipotecario per l’acquisto o la costruzione della propria abitazione ad uso domiciliare, arriva una delle proposte della Banca Popolare del Mezzogiorno.

Si tratta del Mutuo Liberamente a tasso variabile.

Questa tipologia di finanziamento è ovviamente riservata a tutti coloro che siano clienti della banca e che siano alla ricerca di un mutuo a tasso variabile, ma solo nel momento iniziale della stipula del contratto.

In realtà si tratta di un mutuo a tasso misto visto che il cliente ha la possibilità di poter scegliere liberamente di passare dal tasso variabile al tasso fisso in base ad intervalli di tempo in precedenza stabiliti.

Il vantaggio di tali intervalli consiste nella possibilità di poter valutare con un certo anticipo l’andamento del mercato e valutare se sia il caso di rimanere con il conveniente, ma rischioso tasso variabile, o affidarsi alla sicurezza del più dispendioso tasso fisso.

Decisamente molto vantaggioso anche il fatto che l’operazione di passaggio è gratuita tutte le volte che viene sfruttata.

Infatti il piano di ammortamento prevede che il cliente possa optare il passaggio diverse volte durante l’arco di durata del mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................