Categories

Banca di Palermo, mutuo a tasso fisso per acquisto, costruzione o ristrutturazione dell’immobile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dalla Banca di Palermo c’è possibilità di poter sottoscrivere un mutuo a tasso fisso per tutti coloro che siano alla ricerca di un finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto di un immobile ad uso abitativo.

Il mutuo a tasso fisso rappresenta una certezza per il mutuatario perché offre la possibilità di poter stipulare un mutuo a tasso fisso, con la garanzia che né il tasso, né l’importo della rata andranno a variare nel corso del piano di ammortamento.

Il mutuo a tasso fisso offre la possibilità di poter acquistare non solo il primo, ma anche il secondo immobile ad uso abitativo, oppure di poter costruire l’immobile, sia di uso abitativo, sia in luoghi di vacanza.

Il cliente ha anche la possibilità di poter richiedere il prestito nel momento in cui decida di investire per una ristrutturazione.

L’importo finanziabile del mutuo arriva a un massimo dell’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia ipotecaria e la durata massima del piano di ammortamento è pari a 30 anni.

Il cliente ha anche la possibilità di poter estinguere anticipatamente il debito senza dover sostenere il pagamento di alcuna penale di estinzione anticipata!

È inoltre obbligatorio associare delle polizze assicurative a tutela dell’immobile sia contro i rischi di incendio, sia contro lo scoppio dell’immobile.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................