Categories

Prestito Ecologico di Intesa San Paolo, da 2,500 e 75,000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Il Prestito Ecologico proposto dall’Intesa San Paolo consiste in una particolare tipologia di prestito finalizzato per investimenti in energia pulita o per l’utilizzo di fonti rinnovabili.

Si tratta in particolare di una tipologia di prestito rivolta a persone fisiche, sia dipendenti sia lavoratori autonomi che abbiano età compresa tra i 18 e i 75 anni di età.

Necessario essere però titolari di un conto corrente nella Banca in quanto si tratta di prestiti personali.

Il prestito inoltre deve essere necessariamente finalizzato per scopi personali, estranei a investimenti di carattere professionale.

Il prestito ecologico arriva a finanziare un importo che va da un minimo di 2.500 euro a un massimo di 75.000 euro che potrà essere rimborsato in rate mensili per una durata che va da un minimo di 2 anni a un massimo di 12 anni.

In realtà la durata massima di 12 anni può essere richiesta solo nel caso in cui l’importo sia richiesto per la progettazione e l’installazione di impianti fotovoltaici, pannelli solari o termici o per l’installazione di finestre e infissi per migliorare la coibentazione degli stabili e diminuire la dispersione di calore.

Il limite fissato per altri lavori è invece pari a 8 anni.

Il prestito Ecologico è necessario per poter finanziare la progettazione e l’installazione di impianti fotovoltaici, pannelli solari o termici che trasformino l’energia solare in energia per riscaldamento ed elettrica.

Possibile anche investirlo per l’installazione di finestre e infissi per migliorare la coibentazione degli stabili e diminuire la dispersione di calore o per l’installazione di caldaie di nuova generazione ad alta efficienza energetica.

Infine è possibile utilizzarlo anche per l’acquisto di automezzi ecologici e a trazione elettrica o l’acquisto di elettrodomestici ecologici. Insomma le possibilità e le diverse esigenze sono davvero molte.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................