Categories

Gran Mutuo Cariparma, da 19 mesi a 40 anni

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Il Gran Mutuo Cariparma, della Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza, è una tipologia di mutuo che offre diverse opzioni.

Si tratta di una tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato all’acquisto della prima e della seconda casa. In particolare è possibile poi stipulare il mutuo scegliendo fra vari tassi, vale a dire fra il tasso fisso, variabile o misto.

Previste inoltre tre diverse opzioni di flessibilità.

Il mutuatario ha la possibilità di poter aumentare o ridurre l’importo della rata ma per un massimo del 30% del valore della rata stessa.

In alternativa c’è anche la possibilità di poter dimezzare l’importo della rata per 12 mesi consecutivi o infine sospendere il pagamento della rata per 6 mesi consecutivi. Insomma tre diverse opzioni che vanno incontro alle diverse esigenze del mutuatario.

L’importo finanziato in ogni caso arriva all’80% del valore dell’immobile offerto come garanzia, mentre la durata del mutuo tende a variare per essere compresa da un un minimo di 19 mesi a un massimo di 40 anni.Obbligatoria la polizza sull’immobile ipotecato contro il rischio di incendio, scoppio o danni.

Il mutuatario sarà vincolato anche nella scelta delle diverse tipologie di polizze, dalla Polizza Vita, alla Polizza Multirischi alla Polizza Ramo Danni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................