Categories

Freepass Mutuo: surroga o portabilità fino a 30 anni


/www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dalla Banca Popolare di Bari è disponibile Freepass Mutuo: si tratta di una particolare tipologia di finanziamento immobiliare ipotecario finalizzato alla surroga del mutuo.

In sostanza se il cliente ha già sottoscritto un mutuo in essere con un istituto di credito, il Freepass mutuo offre la possibilità di poter usufruire di un alleggerimento della rata del mutuo usufruendo di condizioni certamente più convenienti.

Freepass Mutuo è una particolare forma di finanziamento che in sostanza offre la possibilità di poter stipulare un mutuo d’importo pari al debito residuo che si aveva con la precedente banca. La durata del mutuo Freepass può arrivare a un massimo di 30 anni e con alcuni vantaggi.

È possibile ottenere la surroga o la portabilità che garantisce al mutuatario la possibilità

di poter usufruire di zero spese di istruttoria e zero spese notarili rigorosamente a carico della BP di Bari. In sostanza meno spese e gli stessi vantaggi stipulati con il vecchio mutuo. Il cliente ha la possibilità non solo di cambiare banca surrogando il mutuo, ma anche di ottenere un’ulteriore liquidità se necessario.

Si chiama Surplus e rappresenta in pratica l’opzione che consente al mutuatario di ottenere liquidità massima pari all’80% del valore dell’immobile ovviamente già decurtato del debito residuo ancora da rimborsare. In ogni caso la cifra non può superare i 50 mila euro.

Anche in tal caso le spese notarili rimangono a carico della Banca Popolare di Bari, ma non le spese relative all’opzione Surplus.

Possibile poter associare anche diverse coperture assicurative a tutela sia dell’immobile sia del mutuatario.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................