Categories

Prestito Computer della Carispaq, da 700 a 1500 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Quasi tutti attualmente hanno un computer necessario per poter non solo lavorare, ma anche per essere costantemente informati.

Ma se avete necessità di acquistare un computer allora avrete la possibilità di poter usufruire di un interessante prestito ideale per poter avere un personal computer con un comodo prestito.

Il Prestito Computer è un finanziamento personale della Cassa di Risparmio dell’Aquila, la Carispaq, che offre la possibilità di poter acquistare un computer a rate.

Il Prestito Personale è un finanziamento rimborsabile in rate mensili costanti, ma sempre nei limiti stabiliti precedentemente dall’istituto di credito.

La durata del prestito ad esempio non potrà essere inferiore ai 12 mesi, ma neppure superiore ai 18 mesi.

Per quanto riguarda l’importo finanziabile di va invece da un minimo di 700 euro a un massimo di 1.549,37 euro, cifra sufficiente per poter acquistare un computer di buon livello.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................