Categories

Finanziamento Computer della Findomestic, fino a 48 mesi

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se avete intenzione di acquistare un nuovo computer e avete la necessità di richiedere un finanziamento, allora è possibile richiedere il Finanziamento Computer proposto dalla Findomestic.

Si tratta in pratica di un prestito personale che offre la possibilità di poter al richiedente di poter acquistare un computer fisso, oppure un portatile, una stampante o altri prodotti software o hardware in base alle esigenze del cliente.

Il finanziamento proposto offre la possibilità di poter rimborsare le spese necessarie per l’acquisto del prodotto nell’arco di un periodo massimo pari a 48 mesi. Ovviamente è possibile estinguere anticipatamente il debito e senza sostenere ulteriori spese.

Non sono previste neppure le spese d’istruttoria o di gestione della pratica ed è vantaggioso il fatto che è possibile richiedere online il finanziamento.

L’importo richiesto, una volta accettato, sarà poi erogato in un’unica soluzione attraverso il bonifico sul conto corrente bancario del richiedente o la spedizione dell’assegno con tanto di raccomandata.

Quali requisiti è necessario avere per poter richiedere il Finanziamento Computer?

È necessario avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile ed avere la residenza nel territorio italiano.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................