Categories

Il Credito su Pegno della Banca delle Marche, da 50 a 5,000 euro

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Se avete necessità di un prestito e di liquidità, la soluzione potrebbe essere quella di richiedere il Credito su Pegno.

Il Credito su Pegno è una particolare forma di credito in base al quale la banca va a concedere dei prestiti fruttiferi a fronte del pegno di oggetti che hanno valore intrinseco e duraturo.

Prendiamo oggi in considerazione il Credito su Pegno proposto dalla Banca della Marche.

Il finanziamento viene erogato dalla banca solo in seguito alla stima del bene concesso in pegno: naturalmente la stima dell’oggetto dovrà essere effettuata da un perito di fiducia della Banca.

Generalmente la durata del prestito non potrà avere una durata superiore ai sei mesi, ma sono previsti al massimo tre rinnovi per

il singolo finanziamento stipulato: in tal caso la polizza dovrà però essere estinta e dovrà esserne creata una nuova con relativa nuova stima del pegno in questione.

In particolare la Polizza di Pegno è un documento al portatore che ha la possibilità di poter riscattare in qualsiasi momento il bene che viene concesso in pegno.

Parlando di cifre, va sottolineato che l’importo minimo del credito è pari a 50 euro per arrivare a un massimo di 5000 euro per ogni singola polizza con un massimale nominativo di 10,000 euro.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................