Categories

Il Credito su Pegno dell’Unicredit Banca

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com


In tempi come questi è possibile avere necessità di un prestito, magari senza avere le garanzie sufficienti. Ma è possibile poter richiedete un credito semplicemente tramite il Credito su Pegno.

Si tratta in particolare di un finanziamento contro pegno di oggetti che hanno in valore commerciale intrinseco e duraturo.

Parliamo allora del Credito su pegno proposto dall’Unicredit banca: la banca concede in sostanza un prestito a fronte della consegna di oggetti di valore.

L’importo del prestito viene valutato in base alla stima dell’oggetto impegnato naturalmente. Si tratta di un modo molto rapido per ottenere un prestito semplicemente offrendo come pegno oggetti preziosi, oro, argenti, orologi, diamanti ect.

Fra i vantaggi proposti dall’operazione c’è sicuramente il fatto che si tratta di un prestito facile da ottenere, che non richiede alcuna indagine patrimoniale, è molto veloce e trasparente nelle condizioni.

Inoltre si tratta di un prestito sicuro perché la custodia del bene è affidata alla banca e ai suoi ambienti custoditi.

Va segnalato che il prestito inoltre è rimborsabile da parte del cliente in ogni momento. Insomma un garanzia brillante per avere un prestito immediato.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................