Categories

Polizza BDS Benessere+, tutela per la salute del mututario

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
La polizza BDS Benessere+ è una particolare tipologia di polizza assicurativa che offre la possibilità di poter affrontare con maggiore tranquillità la sottoscrizione di un mutuo.

Si tratta infatti di un tipo di polizza che consente ai mututatari di poter godere di maggiore serenità durante la durata del mutuo essendo protetti in diverse aree, sempre nell’ambito della salute.

La polizza prevede infatti una serie di diverse aree di protezione nell’ambito della salute, che vanno dalla prevensione alla diagnosi fino alla cura e all’assistenza domiciliare.

Protezioni che tutelano e agevolano il mututatario anche nella possibilità di poter usufruire di tariffe agevolate anche per poter accedere a visite specialistiche oltre alla possibilità di poter usufruire di un servizio per la ricerca e la prenotazione di centri ospedalieri anche specilazzati.

Inoltre c’è la possibilità di poter usufruire di diversi servizi di consulenza medica e di un’assistenza domicialiare nel caso in cui ci sia stato un ricovero per intervento chirurgico.

La scelta è decisamente molto ampia e molto ben strutturata, ideale per tutti coloro che vogliano affrontare in tutta tranquillità un mutuo.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................