Categories

La polizza proteggi mutuo della Cassa di Risparmio di Firenze, opzioni Vita e Multirischi

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Nella banca Cassa di Risparmio di Firenze è disponibile la Polizza Proteggi Mutuo.

Si tratta della di un pacchetto assicurativo completo e integrato che offre al cliente la possibilità di potersi tutelare da ogni eventualità che possa compromettere il regolare rimborso delle rate del mutuo.

La polizza si rivolge a tutti gli intestatari del mutuo che abbiano età compresa tra i 18 e i 70 anni non compiuti alla data di sottoscrizione della polizza, e con meno di 75 anni alla data di scadenza del mutuo.

È possibile stipulare la Polizza Proteggi Mutuo in due differenti versioni, a seconda delle esigenze del mutuatario.

È disponibile la Polizza Vita, che tutela in caso di morte da infortunio o malattia il mutuatario e la polizza Multirischi che tutela il mutuatario anche in caso di invalidità totale o permanente, disoccupazione, inabilità totale temporanea, ricovero ospedaliero.

È possibile poter assicurare un capitale pari o inferiore all’importo del mutuo erogato o in corso di ammortamento per un massimo di 500.000 euro per intestatario.

La durata della polizza è uguale o inferiore a quella del nuovo mutuo o a quella del periodo residuo per i mutui già erogati, con limiti che vanno da un minimo di 2 anni a un massimo di 40 anni.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................