Categories

Polizza Farmacisti della Zurich, 5 garanzie in una


www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Dal gruppo assicurativo Zurich è disponibile la Polizza Farmacisti: si tratta di una particolare polizza ideata per i professionisti del settore. Possono sottoscrivere la polizza i Farmacisti iscritti al Fenagifar.

Il vantaggio della polizza consiste che in un’unica soluzione si ha la possibilità di poterne avere cinque.

La polizza copre la Responsabilità Civile, il furto, la Tutela Legale, l’assistenza e l’incendio.

La responsabilità civile tutela il farmacista dagli errori nella vendita di farmaci nel causare danni causati a persone o cose dei clienti, ma tutela anche dai danni generati da preparazioni generiche e da detenzione di bombole di ossigeno.

L’incendio tutela l’attività dal rischio dell’incendio, di un guasto elettrico o della rottura di un tubo dell’acqua, eventi che potrebbero distruggere non solo l’immobile, ma anche il contenuto della Farmacia.

Il furto tutela il farmacista contro il furto e la rapina dentro e fuori la Farmacia sia nell’ambito di ricette farmaceutiche da spedire all’ASL, di archivi e documenti.

La Tutela Legale tutela e copre il farmacista dalle diverse richieste di risarcimento a causa di eventuali controllo operati da diverse istituzioni, NAS, ASL o Guardia di Finanza).

Prevista anche l’Assistenza Giudiziaria che offre tutela penale per controlli effettuati dai NAS o dall’ASL.

L’Assistenza di Europ Assistence è disponibile infatti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 per ricevere assistenza in caso di guasti o incidenti accaduti nella farmacia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................