Categories

Polizza Incendio Mutui della Carispaq, la polizza assicurativa semplice e flessibile

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com

Molto spesso, nel momento in cui si va ad accendere un mutuo è obbligatoria la polizza incendio a tutela dell’immobile oggetto di garanzia.

Anche se la polizza non è obbligatoria, ma facoltativa, è sempre consigliabile sottoscriverla.

Fra le varie proposte è possibile valutare la polizza Incendio Mutui della Carispaq, la Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno.

La polizza è necessaria per poter proteggere la propria abitazione da danni causati da incendi o altri eventi imprevedibili.

La Polizza Incendio Mutui è un prodotto assicurativo innovativo di EurizonTutela S.p.A., abbinabile alla gamma dei Mutui Domus della Carispaq, che protegge l’immobile dal rischio incendi o eventi accessori, dallo scoppio all’esplosione.

Particolare inoltre il fatto che si tratti di un’assicurazione a primo rischio assoluto.

Vale a dire che rimborsa eventualmente l’intero valore del danno subito, nei limiti stabiliti nelle Condizioni di Assicurazione.

Il premio assicurativo inoltre è unico e anticipato per tutta la durata del contratto di assicurazione.

La polizza si caratterizza per la sua semplicità, visto che non è necessario esercitare opzioni o informazioni aggiuntive rispetto al mutuo e per la sua flessibilità visto che la copertura segue l’intera durata del finanziamento con la possibilità di proroga pari a 18 mesi.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................