Categories

Mutuo Linea Ponte1 – SOSTITUZIONE CASA, 9 mesi senza il pagamento delle rate

www.mutui-prestiti-assicurazioni.com
Dal Banco di Brescia del Gruppo UBI è disponibile il mutuo Linea Ponte1 – SOSTITUZIONE CASA. Si tratta di una particolare tipologia di finanziamento ipotecario immobiliare finalizzato alla sostituzione della prima casa con acquisto della nuova abitazione.

Il mutuo è rivolto a cittadini privati che abbiano la necessità di acquistare un nuovo immobile ad uso abitativo utilizzando il ricavato ottenuto dalla vendita della precedente abitazione, ideale per tutti coloro che non riescano a far coincidere i tempi delle due operazioni, tra cui l’obbligo di estinzione nel momento in cui si termini la vendita dell’abitazione.

Vantaggioso inoltre il fatto che per i successivi 9 mesi non sia previsto il pagamento di alcuna rata.

Il mutuo è a tasso fisso e offre la possibilità di poter ottenere un finanziamento pari a circa il 60% del valore della perizia dell’immobile da vendere, esclusi però anche altri mutui attualmente ed eventualmente in essere.

In ogni caso il finanziamento non potrà superare i 150 mila euro di finanziamento a partire da un minimo di 25 mila euro.

La durata del piano di ammortamento arriva invece a un massimo di 24 mesi.

Interessante e vantaggioso anche il fatto che non siano presenti le penali d’estinzione anticipata.

Obbligatorio anche dover sottoscrivere la polizza MULTIRISCHI ABITAZIONE di base a tutela dei rischi legati all’abitazione. Possibile anche associare la Polizza multigaranzia.



...............................................................................................................................

Il Video Corso, più visto del web e totalmente GRATUITO per raggiungere l'indipendenza finanziaria e generare rendite automatiche. Guarda la presentazione ed accedi al corso completo e gratuito



..............................................................................................................................